Chiudi gli occhi e pensa a tutte le più invitanti golosità che ti vengono in mente, quelle più gustose e più sfiziose, che ti basta solo immaginare per sentire l’acquolina sulla punta della lingua. Bene, ora apri gli occhi e smetti di sognare, il paradiso della pasticceria fatta in casa lo incontri ogni Venerdì sera all’Hotel Orizzonte di Bellaria.

 

Un buffet di oltre 20 proposte tra torte glassate, pasticcini, bignè, semifreddi e dolci monoporzione di mille gusti differenti. Ogni esclusiva delizia è preparata con cura dalle mani esperte dello Chef Vito Iannuzzi e del suo team, per la gioia di grandi e bambini. Nella cornice verde ed elegante del giardino dell’Hotel, sotto al gazebo, su raffinate alzatine e una tovaglia dallo stile retrò, si spalanca a te l’Olimpo del gusto.

 

orizzonte

frutta

Su questa magnifica tavola ti aspetta anche l’angolo della frutta, un trionfo di freschezza e vitamine, tra spiedini freschi e macedonie graziosamente impiattate.

Una delizia per il gusto ma anche per la vista attratta dai colori vivaci dei frutti di stagione. Come un tardo déjeuner sur l’herbe, la serata dolce del Venerdì all’Hotel Orizzonte è un momento davvero magico, fatto per essere vissuto in prima persona, e soprattutto… assaggiato!