Soggiorna all’Hotel Orizzonte – Villa Ariosa di Bellaria con la tua famiglia

Il nostro è un hotel pensato anche per i tuoi bambini

D’altra parte proprio le famiglie con bambini apprezzano enormente la posizione dell’Hotel Orizzonte direttamente sulla spiaggia: con un semplice passo di esce dall’albergo e si è già immersi nell’allegra atmosfera dell’arenile ricco di colori e di proposte di divertimento. Per chi sceglie di trascorrere la vacanza in famiglia, scoprirà nel nostro hotel momenti speciali irripetibili, e da noi troverà tanti servizi unici che la renderanno ancora più piacevole!

Per i più piccini i genitori avranno a disposizione una accogliente “Cucinotta” aperta 24 ore su 24. Attrezzata di tutto l’occorrente, con microonde, piastra elettrica, lavello, stoviglie, scaldabiberon, seggiolone, è l’ideale per tutte le mamme che amano curare personalmente la pappa dei loro bimbi. Noi vi faremo trovare pronti i brodi vegetali, passati, verdure bollite, tutti con ingredienti naturali e freschi.

L’hotel metterà a vostra disposizione:

  • In camera: culle, spondine, vaschette da bagno, fasciatoio, scalda biberon
  • Al ristorante: seggioloni e alza sedia
  • Troverete inoltre biciclette con seggiolini
  • Su richiesta Baby Sitter di fiducia
  • Per tutti i bimbi il divertimento è assicurato proprio sulla nostra spiaggia “Playa del Sol” davanti all’Hotel, con accesso diretto dal giardino e in totale libertà. Sulla spiaggia per i bambini ci sono un’Area Giochi super attrezzata e il Mini Club
  • I nostri animatori organizzano quotidianamente momenti di puro divertimento, socializzazione e creatività

Animazione tutto il giorno in abbinamento spiaggia e hotel per i piccoli ospiti dell’Hotel, un programma ricco di divertenti appuntamenti.

 

Qui la noia non esiste, esiste solo l’entusiasmo e la voglia di ridere a più non posso, da mattina a sera. L’animazione comincia in spiaggia (alla Playa del Sol, proprio davanti all’Hotel) con tante attività ricreative e giochi sulla tiepida sabbia.

Si continua durante l’orario del pranzo, per poi riprendere nel tardo pomeriggio in spiaggia o in piscina, dopo l’orario del pisolino. Tornei, laboratori, musica e tuffi in acqua, non c’è limite alla fantasia e all’allegria, e dopo cena è il momento della baby dance e del gioco finale tutti insieme.